Manutenzione barche da lavoro e trasporto passeggeri

Interventi rapidi e precisi su motori MAN per imbarcazioni da lavoro

I mezzi da lavoro o per trasporto passeggeri, quali i catamarani presenti sui nostri laghi, sono sottoposti a importanti carichi di lavoro ed è necessario che siano mantenuti sempre in perfetta efficienza per non causare disagi proprio al servizio di pubblica utilità o operativo che devono svolgere.
 
L'Autoindustriale Valtellinese può provvedere alla manutenzione sia ordinaria sia straordinaria di questi mezzi così da mantenerli in ordine da una parte e da risolvere eventuali problemi in modo rapido e competente dall’altra, dando così la possibilità di garantire il traporto passeggeri anche quando si ha la disponibilità di un numero limitato di navi in rotazione.
Gli interventi programmati vengono concordati con il cliente in modo da adeguarli ai periodi di minor utilizzo dei mezzi, così da non interferire con il normale svolgimento del servizio.
 
L'Autoindustriale Valtellinese è officina autorizzata per i motori marini MAN per la Lombardia.

Sei interessato alle promozioni di L'AV? Cerchi informazioni sui prodotti MAN?

Iscriviti alla nostra newsletter
Presa visione dell'informativa privacy ai sensi dell'art 13 regolamento UE N. 2016/679 - Leggi il documento di Privacy

OK

Ricambi in Promozione

La prima regola per tenere sempre in efficienza il tuo mezzo di lavoro è eseguire una manutenzione periodica: approfitta delle offerte per avere sempre un motore in perfette condizioni, risparmiando!
Scopri le promozioni
MAN
©2018 | L’autoindustriale Valtellinese Srl
Via Nazionale, 1 - 23012 Castione Andevenno (SO)
C.F./P.Iva: 00624950143
numero Rea: SO - 44120
Privacy PolicyCookie Policy